Fantacalcio, i consigli per la 35a giornata

Fantacalcio, i consigli per la 35a giornata

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus? Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo. 

Spezia – Napoli

Spezia con una salvezza ancora da conquistare, Napoli alla ricerca del riscatto Champions.

Tra i padroni di casa consigliamo Gyasi e salviamo Maggiore Verde. Poco altro. Se siete coraggiosi, Bastoni vale un azzardo.

Tra i partenopei praticamente tutti consigliati, menzione d’onore per Politano Zielinski. La difesa non andrà oltre la sufficienza. Scommessa: Demme!

Udinese – Bologna

La salvezza è quasi certa per le due compagini.

Tra i padroni di casa scontato consigliare De Paul e Pereyra, quindi vi facciamo i nomi di MolinaLarsen ArslanMusso torna tra i pali e va assolutamente messo.

Tra i felsinei il sempreverde Palacio va schierato, così come Orsolini Soriano. Ci prendiamo un rischio: fuori Barrow.

Inter – Sampdoria

Partita interessante solo per il fantacalcio, visti gli obiettivi ampiamente raggiunti dai due club.

Occhio in attacco, dove Sanchez dovrebbe far rifiatare Lautaro. Metteteli entrambi, così come Lukaku. Partita da seconde linee: dentro YoungSensi ed Eriksen!

Nella Samp torna Quagliarella e va messo, visto anche il suo feeling con San Siro. Thorsby per la sufficienza, Augello garanzia di tranquillità. Gabbiadini e Keita? Meglio di no.

Fiorentina – Lazio

Bellissima sfida a Firenze, ci saranno molti gol.

Tra i viola ovvio dire si a Vlahovic, più prudenza con Ribery. No ad Amrabat e Pulgar, Milenkovic va messo e si può fare un pensierino su Biraghi.

Nella Lazio si ai big: ImmobileLuis Alberto e MilinkovicCorrea Lazzari vanno lasciati in panchina solo avete degli autentici big al loro posto. Acerbi torna e si mette. Da evitare in blocco gli altri difensori.

Genoa – Sassuolo

Come per la sfida di Milano, sarà un match interessante quasi solo per il fantacalcio.

Nel Grifone si a ZappacostaDestro Scamacca. Più prudenza con tutti gli altri: non sarà una gara semplice. Perin in panchina, non puntateci.

Nei Neroverdi occhio a Caputo: torna, ma solo per uno spezzone. Sì allora a Berardi (ovviamente), LocatelliBoga DjuricicFerrari da 6,5.

Benevento – Cagliari

È la partita più interessante di tutta la giornata.

Nelle Streghe occorre affidarsi a Viola Lapadula. Glik può essere una carta molto interessante, tenetelo in considerazione. Insigne ok, Ionita scommessa. Poco altro da pescare.

Negli isolani sì al ritorno di Joao Pedro. Capitolo centrocampisti: semaforo verde per MarinNainggolan NandezPavoletti assolutamente sì, Zappa not bad, Cragno scommessa che può ripagare. Simeone? Se non ora quando?

Verona – Torino

Partita che conta solo per gli ospiti.

Tra gli scaligeri premiamo Lazovic Barak, pazienza finita con Zaccagni. Lasagna? C’è di meglio. Sì a Dimarco. Quanto ci convince Salcedo…

Nei granata spazio a Sanabria Belotti. No a Rincon, no a Verdi. La difesa solo per la sufficienza, ma occhio alle incursioni aeree di Bremer. Scommessa: Mandragora!

Parma – Atalanta

Anche qui, sfida importante solo per gli ospiti.

Nel Parma davvero poco, troppo poco, da pescare. Kucka Kurtic sì, come terza punta Cornelius ci può stare. Sepe? Assolutamente no.

Nella Dea discorso opposto: tutti dentro! Ignorate i ballottaggi e puntate ugualmente su MurielFreuler Pessina garanzie, Malinovskyi on fire.

Roma – Crotone

Incognita contro onore da salvare all’Olimpico.

I giallorossi sono ovviamente in una situazione paradossale per le note vicende legate alla panchina. I calabresi però prendono davvero troppe reti: consigliati quindi Mayoral DzekoPellegrini torna e va messo, Ibanez se non avete di meglio ci può stare. No a Mirante.

Nel Crotone Simy è una certezza, Messias e Zanellato vanno messi. Fumoso Ounas, ma se non si ha di meglio va bene. Difesa da evitare in blocco. Cordaz? Se siete in grado di sopportare almeno due malus, potete scommettere sul suo buon rendimento!

Juventus – Milan

Eccoci al big match della giornata. Un Sunday Night che vale lo spareggio per la Champions.

Tra i bianconeri sì a RonaldoChiesa Danilo. Dybala e Bonucci devono tornare a ruggire e vanno messi. Si a Cuadrado, no a Rabiot, Bentancur e Alex Sandro.

Nel Diavolo si scontato ad Ibrahimovic Theo. Saelemaekers e Leao no grazie, Tomori Kjaer a caccia di sufficienze. Scommesse: Rebic e Calhanoglu!