Fantacalcio, i consigli per la 4ª giornata di Serie A

Fantacalcio, i consigli per la 4ª giornata di Serie A

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus?

Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.

 

 Sassuolo – Torino

Sfida tra due squadre in salute in Emilia.

Nel Sassuolo i soliti Boga, Raspadori e Berardi sono consigliati, ma occhio a Djuricic che può far male al Toro. Attenzione alle folate di Rogerio…

Tra i granata i migliori sono Bremer, Ansaldi e Sanabria. Pjaca va troppo a sprazzi, si può evitare.

 

Genoa – Fiorentina

Partita equilibrata al Marassi: la spunterà la garra Genoana o la spavalderia Viola?

Per il Grifone fari puntati su Destro e sul baby fenomeno Cambiaso, non sottovalutiamo la possibilità Criscito, mentre non fatevi incantare troppo da Fares…

Per quanto riguarda i Viola fiducia sempre a Vlahovic. Sulla linea mediana riconfermiamo Bonaventura che ben ha figurato a Bergamo. Nico Gonzalez può tornare al gol, mentre il debuttante Odriozola può regalare un +1.

 

Inter – Bologna

Sfida all’apparenza senza storia a San Siro.

Un’inter ferita dalla Champions può risultare devastante: Lautaro, Correa e Dzeko sono obbligatori. Ma il nostro nome speciale è Dimarco; dopo il gol pazzesco contro la Samp, va riproposto.

Tra i felsinei L’ex Arnautovic avrà il dente avvelenato, va messo. Sì anche ad Orsolini e Soriano, no a Barrow e Svanberg.

 

Salernitana – Atalanta

L’Atalanta sarà di scena a Salerno contro la peggior difesa del campionato un motivo in più per sbloccarsi!

Tra le fila dei padroni di casa alto rischio flop per tutti: nonostante il debutto di Ribery, i padroni di casa rischiano l’ennesima batosta. Qualche consiglio? Evitiamoli tutti.

Per quanto concerne gli ospiti tutti consigliati con particolare attenzione ad Ilicic e Zapata. Maehle vorrà riscattare la pessima uscita contro la Fiorentina e può portare bonus, così come Gosens che si è sbloccato in champions.

 

Empoli – Sampdoria

Bellissima sfida quella del Castellani, due squadre a caccia della salvezza (o qualcosa in più per i doriani).

Mancuso è l’uomo simbolo della squadra di Andreazzoli, ma di piace molto anche Bajrami. Un po’ meno Pinamonti. Stojanovic solo per il 6.

Nella Samp super consigliati Augello, Candreva, Damsgaard, Quagliarella ma soprattutto Caputo: l’ex di giornata è il nostro uomo copertina. Audero ottima scelta.

 

Venezia – Spezia

Partita importante già in ottica salvezza: chi si porterà a casa i 3 punti?

Il Venezia torna a giocare in casa dopo le prime tre trasferte e si affida al tridente d’attacco per scardinare la difesa dello Spezia: Henry vuol dare seguito alla rete contro l’Empoli, cosi come Okereke. In difesa diamo fiducia a Caldara.

Gli ospito sono ancora alla ricerca dei primi 3 punti e puntano forte su Verde e Gyasi. Per quanto riguarda la difesa, Bastoni può tornare a regalare bonus, mentre a centrocampo fortemente consigliato Maggiore.

 

Lazio – Cagliari

La Lazio deve rialzarsi dopo Istanbul, ma avrà davanti il nuovo Cagliari di Mazzarri.

Nei biancocelesti torna Reina ed è super consigliato, così come i soliti Milinkovic, Luis Alberto, Acerbi e Immobile. Altro super consiglio: Felipe Anderson. Occhio a Luiz Felipe, farà molto bene.

Isolani che si affidano al solito Joao Pedro. Piace molto Marin, può giocare una gran partita all’Olimpico. Convincono meno Nandez e Keita. Monitorate la situazione Pavoletti…

 

Verona – Roma

La Roma per continuare a stupire, il Verona per la svolta con Tudor: si imporranno i giallorossi?

Cambia modulo il Verona che andrà a schierare sia Simeone sia Lasagna che potrebbero creare qualche grattacapo alla retroguardia avversaria. Puntiamo sulle frecce esterne Faraoni e Lazovic, senza dimenticarci di Barak in mediana.

I giallorossi si godono il momento di forma di Pellegrini ed Abraham e sperano in qualche sussulto da parte di Zaniolo. Veretout è sempre da mettere, mentre a Cristante preferiamo altri giocatori. Mkhitaryan? È arrivato il momento di sbloccarsi…

 

 

Juventus – Milan

Partita dalla posta in palio altissima: la Juventus per risollevarsi, il Milan per continuare a sognare

La Juventus ritrova tutti i sudamericani che mancavano a Napoli, ma Chiesa sarà ancora ai box. Diamo fiducia a Morata che si è sbloccatoe che è sempre in agguato. Dybala regala sempre sorprese contro i rossoneri, da mettere così come Cuadrado, imprescindibile per Allegri.

Nel Milan trona titolare Giroud supportato da Leao in un momento strepitoso, da mettere entrambi. Tonali si è preso in mano il centrocampo e vorrà continuare a stupire. Jolly Brahim Diaz, già in rete lo scorso anno allo Stadium. Capitolo Theo: deve tornare al bonus…

 

 

Udinese – Napoli

I partenopei sono in salute dopo la trasferta inglese, ma occhio: l’Udinese non è da meno.

Tra i padroni di casa sì a Pussetto e Deulofeu, Pereyra può essere molto importante tra le linee. Occhio al solito Molina: ormai non è più una sorpresa…

Nel Napoli sì allo scatenato Osimhen, Insigne e Politano possono almeno darvi un +1. Occhio a Zielinski: è ora di tornare al gol…

 

 

Per tutti i dubbi sul fantacalcio consultate la pagina Instagram https://instagram.com/fantarete?igshid=m1rq92y4ufx6