Fantacalcio, i consigliati per la 9ª giornata

Fantacalcio, i consigliati per la 9ª giornata

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus? Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.

 

Torino – Genoa

Match interessante al Grande Torino.

Nei granata scegliamo Bremer, Brekalo e assolutamente Pobega. Belotti solo se coperti in panchina.

Nel grifone premiamo Destro, Rovella e Criscito. Nome a sorpresa da mettere: Fares.

Sampdoria – Spezia

Nel derby ligure è previsto spettacolo.

Nel Doria scegliamo Caputo, Candreva e Verre. Quagliarella non è da escludere solo per il brutto momento …

Nei bianconeri approviamo Gyasi, Verde e Maggiore. Kovalenko solo se non avete big a centrocampo.

Salernitana – Empoli

Match salvezza all’Arechi.

Tra i granata schieriamo senza dubbio Simy. Ribery è un jolly, Djuric da terzo attaccante può essere una buona carta da pescare.

Tra gli uomini di Andreazzoli scegliamo Pinamonti e Tonelli, ma l’uomo copertina è ovviamente Bajrami.

Sassuolo – Venezia

Match forse a senso unico al Mapei.

Tra gli uomini di Dionisi scegliamo Beradi, Rogerio e Scamacca. Non perdete la fiducia in Raspadori …

Nel Venezia poco da salvare, ma ci fidiamo del duo Aramu – Busio.

Bologna – Milan

Sarà una partita dura per i rossoneri complici gli infortuni: potrebbe essere la sorpresa di giornata?

Il Bologna proverà a fermare i rossoneri affidandosi al grande momento di Barrow che sarà in supporto di Arnautovic. Soriano deve tornare sui suoi livelli e contro il Milan può far bene.

Pioli potrà contare su un super Leao ma un Ibra a mezzo servizio. Dovrebbe giocare un tempo ed è in ballottaggio con Giroud per la titolarità. Saelemaekers lo consigliamo così come Tonali che sta trovando continuità. Assenti Rebic e Kessie, oltre a Theo e a Diaz.

Fiorentina – Cagliari

Match molto interessante al Franchi, squadre altalenanti in questo momento.

Tra i viola scontato puntare su Vlahovic. Mettete Nico Gonzalez e occhio a Milenkovic …

Tra gli isolani in difesa schierabile solo Godin, da premiare Nandez. Joao Pedro obbligatorio, Keita come terzo

attaccante ci ispira.

Verona – Lazio

Il Verona di Tudor sta facendo parecchio bene e contro la Lazio vorrà continuare a stupire: riuscirà a portare a casa la vittoria?

Gli Scaligeri proveranno ad impensierire Sarri affidandosi ai soliti Simeone e Barak. Caprari sente area di derby contro i biancocelesti e proverà a far male. Attenzione a Kalinic, la nostra grande scommessa.

Mister Sarri cerca continuità cosa che ancora sta mancando e, per farlo, si affida al solito Immobile. Felipe Anderson è fortemente consigliato così come Milinkovic Savic. Luis Alberto sta ritornando e noi ci puntiamo.

Atalanta – Udinese

I nerazzurri tornano delusi ma soddisfatti da Manchester e vorranno portare a casa i 3 punti: partita a senso unico?

Gasperini dovrà ancora fare a meno di Gosens e Hateboer ma Zappacosta e Maehle possono far bene. In avanti consigliamo ancora Ilicic in forte ripresa. Malinovski può tornare al gol.

Mister Gotti vuol provare a rovinare la festa ai Bergamaschi, ma avrà bene poche possibilità. Quasi tutti a rischio. Ci sentiamo di consigliare i soli Deulofeu e Beto in grande forma.

Roma – Napoli

Big match anche all’Olimpico: si affrontano due squadre spumeggianti. Confronto ad alta intensità.

Mourinho dovrà lavorare sulla testa dei suoi calciatori dopo la batosta in Conference League e si affida al capitano Pellegrini ed ai suoi uomini d’esperienza. Abraham proverà a sbloccarsi in campionato mentre sconsigliati Mancini e Ibañez.

Spalletti vuol conquistare la sua decima vittoria sulla panchina del Napoli e punta forte su Osimhen. Insigne vuole riscattare la parentesi negativa intrapresa. Super scommessa di giornata Mertens!

Inter – Juventus

Derby d’Italia in arrivo! I nerazzurri per ricacciare indietro i bianconeri, la squadra di Allegri per l’aggancio: chi vincerà?

Per Inzaghi classici ballottaggi sulle fasce con Darmian e Perisic leggermente favoriti. Puntiamo forte sul momento di forma di Dzeko e Lautaro, mentre attenzione a schierare De Vrij e, più in generale, tutti i centrali.

Allegri sta ritrovando la sua Juventus e vorrà continuare su questa linea. In attacco si affida a Morata e Chiesa che vanno messi entrambi, mentre evitiamo Locatelli e Bentancur a centrocampo. Sempre consigliato Cuadrado, così come Bonucci.

 

Per tutti i dubbi legati al fantacalcio consultate la pagina Instagram di fantarete