Fantacalcio, i consigliati per la 11ª giornata

Fantacalcio, i consigliati per la 11ª giornata

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus? Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.

Atalanta – Lazio

Bellissima partita per quello che ormai è diventato un vero e proprio big match della serie A.

Nella Dea molti assenti in difesa, fate attenzione. Preferiamo concentrarci di più lì davanti: Zapata, Ilicic e Pasalic super consigliati.

Nella Lazio i migliori sono Immobile e Milinkovic. Menzione d’onore per Acerbi, da schierare ovunque. Ma la nostra scommessa si chiama Pedro …

Verona – Juventus

L’Hellas in casa fa paura chiunque, la Juve non può fare altri passi falsi.

Tra gli scaligeri scegliamo Simeone, Barak e Caprari.

Tra i bianconeri sì a Dybala e Chiesa, mentre arriva un nostro No a sorpresa per Morata. Scommettete su Arthur …

Torino – Sampdoria

Sfida equilibrata al Grande Torino.

Nelle fila granata andiamo a premiare Sanabria, Pobega e l’ex di turno Praet.

Nella Samp scegliamo l’ex Quagliarella e Candreva. Ecco la nostra scommessa: Thorsby!

Inter – Udinese

Match già deciso a San Siro?

Nella Beneamata dentro tutti, in particolar modo menzione per Dzeko, Correa e Brozovic. Non dimenticate Calhanoglu: guai a lasciarlo fuori, schieratelo!

Tra i bianconeri si salvano in pochi. Premiamo Beto, in gran forma, e Nuytinck, una garanzia. Pereyra solo se siete in emergenza.

Fiorentina – Spezia

La Viola cerca riscatto dopo il match dell’Olimpico, lo Spezia deve far punti.

Tra i padroni di casa sì a Vlahovic e Bonaventura. Saponara può fare magie, Biraghi per il 6,5. O eventuali rigori …

Tra i bianconeri difficile scegliere qualcuno. Puntiamo su Maggiore e Verde. Gyasi ci può stare ma solo se siete in emergenza, Kovalenko da 6. Bastoni è un rischio.

Genoa – Venezia

Un Genoa specializzato in rimonte vuol lasciare spazio ad un Grifone dominante. Porterà a casa i 3 punti?

Ballardini deve scacciare subito l’incubo retrocessione e spera che il grande momento di Destro possa continuare. Fares può tornare a far bene, mentre Rovella deve dare continuità. Sconsigliati Cambiaso e Ghiglione.

Zanetti deve ritrovare la quadra e cerca in Henry i gol pesanti. Busio e Okereke daranno ancora il loro contributo. Scommessa? Antiste.

Sassuolo – Empoli

Ci aspettiamo un bel calcio da parte di entrambe le squadre: regnerà l’equilibrio?

Dionisi torna in casa dopo la strepitosa vittoria di Torino. Per battere anche i Toscani si affida al suo capitano Berardi e al ritrovato Maxime Lopez. Più Scamacca di Raspadori.

Andreazzoli vorrà uscire imbattuto dal Mapei e per farlo punta sul grande momento di Pinamonti. Bajrami è da un po’ che non si fa notare nel tabellino e questa può essere la volta buona.

Salernitana – Napoli

Derby campano a forte tinte azzurre: partita a senso unico?

Colantuono vuol creare qualche grattacapo a Spalletti ma sarà un’impresa. L’unico che ci sentiamo di consigliare sono Ribery, per il resto sarà difficile scalfire la difesa meno battuta.

Per Spalletti occasione d’oro di tornare in solitaria. Tutti consigliati gli azzurri. Particolare attenzione su Di Lorenzo e Politano. Fabian e Anguissa saranno probabilmente risparmiati per la coppa, ma Elmas e Demme sono pronti.

Roma – Milan

Big match all’olimpico: il Milan per allungare, la Roma per rientrare: partita imprevedibile.

Mourinho rientra da Cagliari con una vittoria sofferta ma con la consapevolezza di poter far male a questo Milan. Abraham ha voglia di gol, non segna da troppo e ad aiutarlo nel suo intento ci saranno Zaniolo e Pellegrini. In difesa sconsigliati Ibañez e Viña.

Pioli punta sulla forza del gruppo e queste partite sono il pane per la sua squadra. Per passare a Roma punta sul grande momento di Leao e sull’esperienza di Giroud e Ibrahimovic. In difesa Tomori dovrà gestire bene l’amico Abraham.

Bologna – Cagliari

Due squadre in cerca di risposte: il Bologna per tornare a vincere dopo 7 partite, il Cagliari per abbondare l’ultimo posto.

Mihajlovic dovrà far ancora a meno di Arnautovic, ma ritrova Soriano e noi gli diamo fiducia. Barrow può tornare subito a segnare dopo lo stop di Napoli, mentre Dominguez vuole dare continuità.

Mazzarri è già sulla graticola. Le sue speranze sono rivolte in Joao pedro, ma solo lui non basta e così Keita deve dare il suo contributo. Per quanto riguarda il resto del gruppo pochi consigliati.

Per tutti i consigli a tema fantacalcio vi consigliamo di seguire la pagina Instagram Fantarete.