Fantacalcio, i consigliati per la 21ª giornata

Fantacalcio, i consigliati per la 21ª giornata

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus? Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.

 

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus? Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.

Venezia – Milan

La caccia all’Inter continua a Venezia, con i rossoneri obbligati a vincere.

Zanetti non si lascia intimorire e, dopo aver fermato Juventus e Roma in casa, proverà a fare il tris. I nomi sono sempre i soliti: Aramu su tutti con la scommessa Forte.

Pioli può finalmente gioire avendo tutto gli attaccanti a disposizione. Particolare attenzione su Ibrahimovic e Leao, senza trascurare il momento di forma di Messias.

Cagliari – Bologna

Il match non dovrebbe disputarsi.

Torino – Fiorentina

Nonostante il covid questa partita si giocherà. Il Toro, decimato dal virus, dovrà fare di necessità virtù.

Tra i padroni di casa spazio a Sanabria e Brekalo. Praet può essere una mina vagante, mentre Bremer può essere una bella scommessa.

Italiano si affida alle qualità di Nico Gonzalez e Callejon per creare spazi per Vlahovic. Odriozola ci piace molto per questa giornata.

Napoli – Sampdoria

I partenopei devono dare continuità e devono tornare alla vittoria casalinga: è la volta buona?

Per mister Spalletti formazione obbligata. Fiducia a Insigne, non segna da molto e ha tanta voglia di sbloccarsi. Diamo spazio a Mertens e Politano. Di Lorenzo più che consigliato.

La Samp dovrà far a meno di Candreva, ma può far affidamento su Gabbiadini. Fiducia a Caputo. Per il resto pochi i consigliati.

Genoa – Spezia

Partita fondamentale per entrambe: chi la spunterà?

Sheva può far affidamento su Destro. In chiave fantacalcio, Cambiaso può regalare sorprese, così come Caicedo.

Thiago Motta in totale emergenza covid, punta tutto sui suoi uomini più rappresentativi: Maggiore e Bastoni. Per il resto pochi i consigliati.

Empoli – Sassuolo

In Toscana sarà il derby del bel calcio.

Tra i padroni di casa dentro Pinamonti, Bajrami (in gran forma) e Zurkowski. Ricci da sufficienza.

Tra i nero verdi premiamo ovviamente Berardi Raspadori. Scommessa: Rogerio!

Udinese – Atalanta

Impegno veramente difficile per i bianconeri, considerando la situazione Coronavirus e la forza degli avversari.

Sicuramente da premiare Molina e Deulofeu. Scommessa per cuori forti: Samardzic.

Tra i bergamaschi tutti dentro, in particolar modo Muriel e Pasalic. Malinovskyi? Non in un gran momento, ma gli si può dare una chance.

Roma – Juventus

Primo big match di giornata.

Tra i capitolini scegliamo Pellegrini e Abraham. Zaniolo può sorprendere, Veretout non sta piacendo affatto: mettetelo solo in funzione dei rigori.

Nella Juventus sì ai soliti Dybala e Chiesa. Morata? Più sì che no, sono le sue partite. Occhio alla mina vagante Kulusevski …

Inter – Lazio

Ecco il secondo big match.

Tra i meneghini scegliamo Lautaro e Perisic. Dzeko da mettere, giusto per non avere rimpianti. Puntate tutto su Dumfries.

Tra i biancocelesti scegliamo, com’è ovvio, Immobile e Milinkovic. Tre nomi su cui puntare: Pedro e Zaccagni più garanzie che scommesse, ma occhio a Basic …

Hellas Verona – Salernitana

Partita sulla carta senza storia.

Tra gli scaligeri tutti dentro: Simeone, Caprari, Lazovic, Barak … ma anche Ilic, garanzia di bel voto.

Tra gli ospiti è dura pescare, ma guai a dare gli uomini di Colantuono per già sconfitti. Premiamo Bonazzoli, Djuric e Di Tacchio.

 

Per tutti gli altri consigli fantacalcistici seguite la pagina Instagram di Fantarete!