Fantacalcio, i consigliati per la 23ª giornata

Fantacalcio, i consigliati per la 23ª giornata

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus? Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.

 

Napoli – Salernitana

Partita a rischio per via Covid, ma se si dovesse giocare potrebbe essere a senso unico.

Nel Napoli tutti consigliati. Particolare attenzione su Zielinski, Osimhen e Fabian Ruiz. Lozano può continuare a far bene.

Tra gli ospiti non ci sentiamo di consigliarne molti. Forse solo Simy e Ranieri, ma non aspettatevi grandissimi bonus; ma sono sicuramente i più schierabili.

Genoa – Udinese

Partita storicamente equilibrata: sarà un possibile pareggio?

I padroni di casa si apprestano ad iniziare il loro terzo ciclo stagionale con una certezza: Destro. Diamo fiducia però anche a Calafiori e Cambiaso.

Gli ospiti si presentano al Marassi con ancora molti problemi legati al Covid. All in su Beto, anche Molina da mettere. Da evitare Success.

Empoli – Roma

In arrivo possibili emozioni dal Castellani: partita da gran numero di gol.

I padroni di casa, tra le mura amiche, fanno fatica: per invertire questo trend c’è bisogno del fiuto del gol di Pinamonti, supportato dagli ottimi Bajrami e Zurkowski. P

Per Mourinho sfida da non sbagliare: Abraham da mettere assolutamente. Zaniolo promosso assolutamente, da schierare. Oliveira? Possibile scommessa…

Inter – Venezia

Stesso discorso fatto per Napoli – Salernitana: partita a senso unico, ma dal fortissimo rischio rinvio, sempre causa Covid.

Tra i nerazzurri tutti consigliati. Calhanoglu e Barella sono papabili uomini bonus, così come Perisic. Dzeko e Lautaro obbligatori, date fiducia anche a Dumfries e Sanchez (dalla panchina).

Nel Venezia pochi da consigliare, ma proviamo a dirvene due: Aramu, il giocatore più tecnico della squadra, ed Henry: occhio alla sua velocità in contropiede.

Verona – Bologna

Bella sfida al Bentegodi. L’intraprendenza degli scaligeri o la resilienza dei rossoblù?

Dopo la grande vittoria di Reggio Emilia, Tudor ha ritrovato Barak al top ma ha bisogno ancora dei gol di Simeone. Il Cholito si può sbloccare. Caprari da mettere, così come Lazovic.​

Mihajlovic deve tornare a vincere e con i problemi creati dal Covid non sarà semplice. Fiducia ad Orsolini e Arnautovic. Soriano una scommessa, Hickey? Sempre molto positivo, ma attenzione: la trasferta di Verona non sarà abbordabile.

Lazio – Atalanta

Sfida stellare all’Olimpico. Imprevedibile e, per questo, bellissima.

Tra i capitolini sono scontati ovviamente Immobile e Milinkovic. Meglio Felipe Anderson di Luis Alberto. Scommessa delle scommesse: Marusic!

Nella Dea dentro i soliti noti: Muriel, Pasalic e Pessina. Anche qui scommessa sulle fasce: Zappacosta!

Cagliari – Fiorentina

Gli isolani hanno un estremo bisogno di punti, ma non sarà semplice fare punti contro Vlahovic e soci.

Tra i padroni di casa dentro il solito Joao Pedro e Pereiro. Marin e Zappa da sufficienza.

Nella Viol dentro, appunto, Vlahovic. Ma anche Torreira e Biraghi. Milenkovic può fare bene, ma occhio al cartellino …

Spezia – Sampdoria

Derby ligure in chiave salvezza.

Tra gli uomini di Thiago Motta scegliamo Verde, in gran crescita, Gyasi e Agudelo.

Nella nuova Samp di Giampaolo affidiamoci ai totem: Gabbiadini, Caputo e Candreva. Augello da 6,5. Occhio a Dragusin, se dovesse giocare …

Torino – Sassuolo

Filosofie e modi di giocare completamenti opposti allo stadio Grande Torino.

Tra i granata dentro Brekalo, Lukic e Sanabria. Sì a Singo, ma non dimenticate Pobega …

Nel Sassuolo dentro Berardi e Scamacca, fiducia anche a Raspadori e Frattesi. Occhio a Kyriakopoulos …

Milan – Juventus

Semplicemente, LA partita.

Tra i padroni di casa affidiamoci ad Ibrahimovic e Theo. Leao è diventato obbligatorio, va messo anche contro la Juve. Diaz o Saelemaekers? Meglio il secondo. Calabria da 6.

Tra gli ospiti dentro Dybala, McKennie e Morata. Cuadrado assolutamente sì, Alex Sandro allo sbando. Volete una scommessa? Eccola: Pellegrini!

 

Per tutti gli altri consigli fantacalcistici seguite la pagina Instagram di Fantarete!