Fantacalcio, i consigliati per la 25ª giornata

Fantacalcio, i consigliati per la 25ª giornata

Fantacalcio, i consigliati di giornata offerti da calciomercatoday.it e fantarete.it

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus? Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.

 

Lazio – Bologna

La Lazio, reduce dalla brutta sconfitta di Coppa Italia col Milan, vorrà subito smentire le critiche intorno al gruppo biancoceleste. Ci aspettiamo una vittoria senza troppi problemi della Lazio.

Consigliato in blocco il comparto offensivo della squadra capitolina. Escludiamo Leiva e la difesa della Lazio. Chance a Basic, anche se dovesse partire dalla panchina.

Per il Bologna, gli esterni potrebbero mettere in difficoltà la retroguardia biancoceleste. Sì a Hickey e a Dijks. Sì a Orsolini. Arnautovic a secco da troppo, avrà voglia di ritrovare il gol.

Napoli – Inter

Bellissima la sfida del Maradona. Le due compagini si giocano lo scudetto in uno scontro diretto.

Tra i partenopei ovviamente scegliamo Osimhen e Zielinski. Ruiz da 6,5. Due scommessine: Mertens, dalla panchina e Politano, il grande ex.

Tra i nerazzurri dentro Lautaro, Dzeko e Calhanoglu. Occhio a Perisic: sta crescendo ed è sempre più determinante.

Torino – Venezia

Il Venezia è in crisi nera. Si ritrova al terzultimo posto, dopo un avvio di campionato tutt’altro che cattivo. Il campo del Torino è ostico e, seppur con pochissimi gol, ci aspettiamo una vittoria dei granata.

Consigliati: Milinkovic, che vorrà subito rialzarsi dopo la non perfetta prestazione di Udine; Bremer che rientra dalla squalifica; Singo che potrebbe far malissimo con la sua velocità e Pobega. Via libera a Sanabria.

Per la compagine in trasferta, sconsigliamo la difesa. Non sono troppi i giocatori appetibili per questa partita. Aramu e Okereke potrebbero, in qualche modo, lasciare il segno.

Milan – Sampdoria

Nettamente favorito il Diavolo in questo match, ma attenzione alla voglia di rivalsa dell’ex Giampaolo …

Tra i rossoneri dentro Leao e Giroud, entrambi in stato di grazia. Kessie da mettere sempre, Tomori da 6. Diaz è da riproporre: si sta finalmente riprendendo.

Nel Doria fiducia totale a Caputo, in un buon momento. Quagliarella lotterà e come ultima scelta ci può stare. Candreva si può lanciare, ma senza eccessiva fiducia. Sconsigliati gli altri.

Empoli – Cagliari

L’Empoli è reduce da qualche prestazione non proprio convincente, anche se gode di una posizione di classifica più che tranquilla. Il Cagliari, dall’altro lato, si sta dimostrando formazione ostica da battere sia in casa che fuori. Ci aspettiamo una partita ricca di gol.

Consigliati, dunque, João Pedro e Pinamonti. Pereiro si è guadagnato sul campo la riconferma. Si a Bellanova e Lovato, meno Dalbert.

Dentro Bajrami, per la compagine toscana. Scommessa di partita: Zurkowski.

Genoa – Salernitana

Sfida da dentro o fuori. Avvantaggiato il Genoa in quanto squadra padrona di casa.

Dentro Destro e Criscito: il primo sempre pericoloso in attacco; il secondo potrebbe approfittare di un calcio di rigore. Sconsigliate entrambe le difese, comprensive di portieri. Spazio anche a Piccoli, coprendosi.

Per la Salernitana consigliato Verdi, dopo l’ottima prestazione con lo Spezia: è assolutamente da riconfermare. Ranieri più sì che no, Perotti solo per cuori forti.

Verona – Udinese

Match molto equilibrato al Bentegodi.

Tra gli scaligeri, orfani di Caprari, dentro Simeone e Barak. Lazovic da sufficienza, scommessa Tameze.

Tra i bianconeri premiamo Deulofeu e Molina, ma non accantonate Beto: ha solo un momento di appannamento, si riprenderà. Marì? Scommessa, ma ci può stare.

Sassuolo – Roma

Classico match da segno Goal, per dirla da scommettitori.

Nei neroverdi, falcidiati da infortuni e squalifiche, ci si affida a Berardi e Frattesi. Buona idea, a sorpresa, Defrel. Scommessa bella e vincente: Traorè!

Nella Roma dentro Abraham, ristabilito, e Pellegrini. Sì anche ad Oliveira, Mancini sicurezza in difesa. Ci convince meno Smalling.

Atalanta – Juventus

Match di alta classifica, con scontro diretto valido per l’ingresso nella prossima Champions League. Siamo sicuri che i padroni di casa vorranno attaccare e, soprattutto, rifarsi dopo le ultime due sconfitte.

Consigliati, dunque, Muriel, Pasalic/Pessina e Malinovskyi. Sconsigliamo la difesa della Dea, ma, se dobbiamo preferirne uno, scegliamo Demiral, voglioso di fare bella figura contro la sua ex squadra. Scommessa: Maehle.

Ci aspettiamo che la Juventus faccia la sua solita partita di estrema attenzione difensiva. De Ligt più di Bonucci, che potrebbe soffrire in marcatura. Sconsigliati anche De Sciglio e Danilo che dovranno contenere la furia dell’Atalanta. Sì, ovviamente, al trio offensivo della Juve: dentro Dybala, Vlahovic ed anche Morata. Sconsigliati i centrocampisti centrali di entrambe le formazioni: potrebbero prendere qualche cartellino di troppo.

Spezia – Fiorentina

I bianconeri per la salvezza, i viola per tentare la corsa all’Europa.

Tra i padroni di casa consigliato il sol Verde, ma ci può stare anche Manaj. Maggiore da sufficienza, Erlic forse qualcosa in più …

Tra gli ospiti Piatek è in un buon momento e si può rilanciare, Biraghi in cerca di riscatto. Ikoné o Sottil? Più il primo, ma buone idee entrambi.

 

Per tutti gli altri consigli sul Fantacalcio seguite la pagina instagram di Fantarete!