Fantacalcio, i consigliati per la 7ª giornata

Fantacalcio, i consigliati per la 7ª giornata

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus?

Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.

Cagliari – Venezia

Sfida salvezza sull’isola.

Nel Cagliari si a Joao Pedro e Keita, ma puntiamo fortissimo su Nandez e Marin.

Nel Venezia ci piace Johnsen, Henry avrà le sue chance. Busio per il 6. No a Molinaro. Aramu? Se siete in emergenza sì, nella scorsa giornata ha colpito (paolobargiggia.it)

 

Salernitana – Genoa

Altra sfida salvezza, questa volta in Campania.

Tra i granata premiamo M. Coulibaly e il ritrovato Ribery. Simy solo con una copertura.

Nel Grifone non si possono lasciare fuori Destro e Criscito. Nome a sorpresa: Rovella.

 

Torino – Juventus

Derby della Mole equilibrato quest’anno.

Nel Toro ci piacciono Singo e Brekalo, a sorpresa no a Sanabria e Bremer.

Nella Juventus Chiesa è letteralmente on fire, Cuadrado e Bonucci da bonus. Kean scommessa, Rabiot da 6,5.

 

Sassuolo – Inter

Anche qui bellissima sfida, forse anche equilibrata.

Tra i Neroverdi premiamo come sempre Berardi, Boga e Djuricic se siete in emergenza vanno bene. Raspadori meglio di no, Lopez e Frattesi assolutamente no.

Tra i campioni d’Italia scegliamo il solito Lautaro. Dzeko, Barella e Brozovic sono obbligatori, ma il nostro super nome si chiama Perisic: non tenetelo fuori!

 

Bologna – Lazio

Sfida a senso unico al Dall’Ara?

Nel Bologna sì ad Arnautovic, Soriano meglio aspettarlo. Idem Barrow, solo se siete in emergenza.

Nei capitolini invece tutti consigliati. Oltre ai soliti, vi facciamo qualche nome come sorpresa: Marusic, Luiz Felipe e Cataldi! ​

 

Sampdoria – Udinese

Sfida equilibrata al Marassi: chi la spunta?

D’aversa proverà a vincere la prima partita stagionale in casa e, per farlo, si affida ai veterani Candreva, Caputo e Quagliarella. Per Damsgaard grande occasione per sbloccarsi. Diamo fiducia a Colley che ha fatto molto bene nelle ultime uscite.

L’Udinese arriva alla sfida consapevole di dover fare punti dopo le 3 sconfitte consecutive. Mister Gotti cercherà di portare a casa il risultato affidandosi all’uomo più in forma: Deulofeu. Pussetto vuol tornare a dire la sua così come Molina. Samardzic? Scommessa.

 

Verona – Spezia

Il Verona per confermare le ultime uscite, lo Spezia per i punti: chi vincerà?

Tudor ha portato nuovamente serenità ed ora vuol tornare a vincere e per farlo punterà nuovamente su Simeone e Barak. Il capitano Faraoni indispensabile mentre Kalinic ottima scommessa.

Thiago Motta ha dato una bella impronta alla sua squadra ma i punti non stanno arrivando. Per tornare alla vittoria il tecnico si affida a Verde e al giovane Antiste. Nzola? Può essere la volta buona…

 

Fiorentina – Napoli

La bella Fiorentina contro l’imbattibile Napoli: come andrà a finire?

Italiano proverà a caricare il suo gruppo per provare a battere un Napoli reduce dalla prima sconfitta della stagione e per farlo punta tanto su Vlahovic affiancato dal rientrante Gonzalez. Odriozola può creare parecchi problemi a Mario Rui ed Insigne, mentre sconsigliati Callejon e Bonaventura.

Spalletti dovrà mantenere alta l’asticella di entusiasmo nello spogliatoio e per rimanere a punteggio pieno si affida alla ormai coppia Insigne-Osimhen. Puntiamo ancora su Fabian, rinato con il tecnico Toscano. Da mettere sempre Koulibaly.

 

Roma – Empoli

La Roma affronta una squadra ostica: l’Empoli può giocarsela?

Mourinho ritrova il giocatore più importante: Pellegrini. Per quanto riguarda i padroni di casa tutti consigliati con particolare attenzione a Zaniolo, sempre più al centro del progetto.

Andreazzoli proverà a giocarsela affidandosi a Pinamonti e Mancuso supportati da Bajrami. Per il resto pochi i consigliati.

 

Atalanta – Milan

Sfida affascinante a Bergamo: i rossoneri per la fuga o i nerazzurri per rientrare?

Gasperini ritrova Muriel quantomeno dalla panchina ma non ci sentiamo di consigliarlo. Consigliamo caldamente Zapata e Malinovski due tra i più in forma. Sulle fasce l’assenza di Gosens si farà sentire e Zappacosta avrà il compito di non farlo rimpiangere e noi gli diamo fiducia. Maehle? Fuori forma contro il Milan meglio di no…

Pioli vuole continuare a stare nella scia del Napoli per aggiudicarsi l’attico del famoso condominio e per farlo punta molto sul miglior giocatore della stagione: Leao. Rebic favorito su Giroud e va messo, così come Brahim Diaz. Tomori avrà il suo bel da fare ma potrebbe uscirne vincitore, da mettere.

 

Per tutti i dubbi legati al fantacalcio consultate la pagina Instagram di fantarete