Fantacalcio, i consigliati per la 8ª giornata

Fantacalcio, i consigliati per la 8ª giornata

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus? Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.

 

Milan – Verona

È un Milan in completa emergenza quello che affronta un Verona in ascesa: chi vincerà?

Per Pioli scelte quasi obbligate in difesa con Theo e Calabria out, per quanto riguarda gli uomini da schierare i nomi sono sempre i soliti, aspettando Ibra.

Tudor si affida al rinato Simeone e punta forte sul capitano Faraoni, per il resto pochi i nomi consigliati.

 

Napoli – Torino

Spalletti per continuare la striscia positiva, Juric per fare un nuovo sgambetto al Napoli: come finirà?

Spalletti non avrà Lozano e Ospina al top, ma si può affidare su Insigne e Politano che andranno a completare il tridente con Osimhen. Zielinski può sempre portare bonus, mentre Fabian sta attraversando un buon periodo e va messo. Attenzione al ritorno di Mertens.

Mister Juric può affidarsi a quasi tutti i titolari fatta eccezione per Belotti e Zaza, assenze non da poco. Nonostante ciò il Torino va al Maradona per ottenere punti. Sanabria può essere una mina vagante. Bremer? Scommessa romantica.

 

Venezia – Fiorentina

Zanetti contro Italiano, Venezia contro Fiorentina, la Viola otterrà un’altra vittoria in trasferta?

Tra i padroni di casa consigliamo Henry e Johnsen che sta crescendo di condizione. Busio può continuare a stupire, mentre evitiamo di inserire la linea di difesa.

Italiano si affida a Vlahovic nonostante il mancato rinnovo, supportato da Nico Gonzalez. Bonaventura vive un gran momento e va messo. Scommessa Maleh da ex.

 

Genoa – Sassuolo

Partita equilibrata al Marassi tra due formazioni in cerca di punti: chi la spunterà?

Ballardini punta sul grande momento di Destro e si affida a capitan Criscito per portare a casa i tre punti. Fares è un possibile uomo partita, mentre Cambiaso continuerà nel suo processo di crescita.

Dionisi vuole iniziare a raccogliere punti dopo il gran lavoro svolto in questi mesi. Berardi e Djuricic vanno messi insieme al giovane Raspadori che deve iniziare a mettersi in mostra.

 

Empoli – Atalanta

Sfida tra due squadre che mostrano un bel gioco: per l’Empoli grande occasione, per l’Atalanta non c’è risultato diverso dalla vittoria.

Andreazzoli punta sulla qualità di Bajrami e spera in Mancuso che bisogno di tornare al gol. Stojanovic può iniziare a dimostrare il suo talento.

Gasperini avrà a disposizione quasi tutti i suoi fidi scudieri, ma dovrà far a meno ancora per un po’ di Hateboer e Gosens. Ovviamente tutti consigliati con particolare attenzione su Zapata e Malinovsky.

 

Juventus – Roma

Uno dei due big match di giornata.

Nella Juve occhio all’attacco decimato. Fidatevi di Chiesa e Locatelli, ma noi puntiamo fortissimo su Moise Kean. Da 6,5 Bonucci.

Nei giallorossi sì a Pellegrini e Zaniolo, non abbiate paura anche se si gioca allo Stadium. Shomurodov è il nostro nome da scommessa super consigliata.

 

Lazio – Inter

Eccolo, l’altro big match. Sfida da ex per Inzaghi.

Nei capitolini da evitare in blocco tutta la difesa, orfana tra l’altro di Acerbi. Sì a Luis Alberto, Savic e Immobile. Felipe Anderson da 7, non accantonatelo.

Nell’Inter si può dare l’ennesima chance a Calhanoglu, ma se avete di meglio lasciatelo fuori. Lautaro e Dzeko obbligatori, Barella farà benissimo. Dumfries o Dimarco? Meglio il secondo.

 

Spezia – Salernitana

Bellissima sfida salvezza.

Nei liguri diamo spazio senza se e senza ma a Gyasi e Verde. No a Nzola.

Nella Salernitana orfana di Ribery consigliamo solo Simy (di nuovo…) e Coulibaly.

 

Cagliari – Sampdoria

Altra sfida salvezza.

Il Cagliari deve assolutamente vincere. Spazio a Keita e Joao Pedro, Marin da 7. Scommessa: Nandez. Super scommessa: Zappa.

Nella Samp ovviamente sì a Caputo e Quagliarella, ma meglio il primo del secondo. Augello da 6,5. Yoshida può fare benissimo.

 

Udinese – Bologna

Sfida molto interessante in Friuli.

Nei bianconeri spazio a Pereyra, fidatevi di Deulofeu e Nuytink. E’ l’ora del riscatto per Molina…

Tra i felsinei non fidatevi troopo dell’incostante Barrow; meglio Arnautovic. Skov Olsen meglio di Orsolini, Soriano all’ultima chance.

 

Per tutti i dubbi legati al fantacalcio consultate la pagina Instagram di fantarete